Come Cambiare Colore ai Fiori

Avete mai pensato di personalizzare i colori dei vostri fiori con colori scelti esclusivamente da voi? Dopo la lettura di questa guida è possibile.

Premetto che questo sistema funziona, perchè testato da me personalmente, soprattutto per rose, tulipani e altri fiori comuni. Per cambiare colore ai propri fiori, iniziamo con il prendere una pentola, versiamoci dentro dell’acqua e mettiamo a fuoco lento, mi raccomando di non portare l’acqua a ebollizione.

Mentre l’acqua si riscalda lentamente sul fuoco, versiamoci nella pentola, un paio di boccette di colorante per dolci o alimenti, reperibili tranquillamente in qualsiasi supermercato, ovviamente scegliamole del colore che desideriamo vedere sui nostri fiori, quindi mescolare sempre a fuoco lento, per circa 2 minuti.

A questo punto spegniamo il fuoco, versiamo della terra in un vaso, ci mettiamo il nostro mazzo di fiori inserendo completamente gli steli nella terra, e annaffiamo con la soluzione che abbiamo preparato, mi raccomando inseriamo la soluzione mentre è ancora tiepida. Dopo qualche ora vedrete i vostri fiori, cambiare colore magicamente.